lunedì 29 settembre 2008

Dubailand il cuore del divertimento per il turista


Dubailand - la terra promessa del divertimento, della cultura, dello shopping e di molto altro ancora

Concepito come la più grande destinazione per la famiglia, orientato al turismo ed all'intrattenimento, DUBAILAND avrà un numero di parchi divertimento a tema, tra cui uno dei più grandi parchi acquatici nel mondo.

Mohammed Al Habbai, CEO di DUBAILAND ha dichiarato: "E 'stata la visione di HH Sheikh Mohammed che ha iniziato questa strada per un mondo di divertimento e del tempo libero.”
Nella sede operativa del Master Developer è possibile ammirare il plastico del progetto, e farsi un'idea, tramite la mini DUBAILAND di come sarà lo sviluppo del più imponente parco divertimenti del Mondo. L'area espositiva della sede ospiterà una serie di funzioni interattive, sia audio e video.

DUBAILAND ™, situato accanto alla Emirates Road, coprirà una superficie di tre miliardi di piedi quadrati. Sarà caratterizzato da numerose attrazioni adatte a tutta la famiglia. Tra queste ricordiamo ad esempio un parco a tema di dinosauri in via di sviluppo in collaborazione con il Museo di Storia Naturale nel Regno Unito, una città dello sport, con stadi e centri sportivi, la città della cultura e della Scienza, il Mall of Arabia, destinata a diventare uno dei più grandi centri commerciali in tutto il mondo e il Tiger Woods Dubai.

In singoli e specifici post avremo modo, nei prossimi mesi di illustrarvi nello specifico gran parte dei singoli progetti.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz
Citterio Group S.n.c. - Sede: Via Gioberti 3 - 18038 Sanremo (IM) Tel. 0184/59.20.88 - P.IVA 01309420089 REA IM 115468